Inviate la Vostra richiesta compilando il modulo.

Mediante il presente modulo si possono richiedere Appuntamenti, Domiciliazioni e pareri. La consulenza verrà effettuata solo online e non telefonica, in alternativa è possibile fissare un appuntamento. La vs richiesta sarà espletata in tempi brevi, in caso di un parere legale questo verrà espletato solo nelle materie svolte dallo studio ed elencate nella sezione competenze e comunque in materia di diritto civile.

Il titolare dello Studio, ritiene che il servizio di consulenza on-line può essere utile a risolvere rapidamente una problematica legale riuscendo a chiarire al cliente la strada da intraprendere.

Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale, in mancanza di risposta entro tre giorni lavorativi, la richiesta di consulenza dovrà intendersi non accettata. In caso di accettazione riceverete una email con cui saranno richiesti i dati fiscali e contestualmente verrà inviato anche il preventivo di spesa ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli eventuali atti. Lo studio si riserva di richiedere chiarimenti e delucidazioni qualora la richiesta non fosse completa al fine di valutare correttamente il quesito.

tab2

Invia la tua richiesta

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto

La tua richiesta